Ministero della Cultura

Sei in: Home / Notizie / Eventi

Rinascimento fuori orario 2019. Concerto di Attilio Troiano e visita guidata alla mostra “Rinascimenti visto da Sud”-comunicato stampa 15/07/2019-

Comunicato stampa

Questa sera nell’ambito della rassegna estiva Rinascimento Fuori Orario, promossa dal Polo Museale della Basilicata e dalla Fondazione Matera – Basilicata 2019 prima del concerto della Attilio Troiano Bing Band + Ospiti per coloro che NON hanno ancora visitato la mostra Rinascimento visto da Sud. Matera, l’Italia meridionale e il Mediterraneo tra ‘400 e ‘500 ci sarà una visita guidata del tutto speciale condotta da Marta Ragozzino [munirsi di “Passaporto Matera 2019” con il quale si potrà accedere anche allo spettacolo successivo].

Seguirà alle ore 21.00 nella Terrazza di Palazzo Lanfranchi il concerto della Attilio Troiano Bing Band + Ospiti.

In caso di maltempo il concerto si terrà nell’attigua Sala Levi. Se il concerto si dovesse tenere all’interno, per rendere possibile la più ampia partecipazione si prevedono due sessioni: la prima alle ore 21.00, la seconda alle ore 22.30.

Attilio Troiano scrive gli arrangiamenti originali dei brani della sua Big Band, oltre alle sue composizioni, dirige e suona durante le esibizioni fino a sette strumenti a fiato, arricchendo così la spettacolarità della sua orchestra.

Interverranno diversi ospiti di chiara fama che prenderanno parte allo spettacolo: il crooner Larry Franco, il noto funambolico batterista australiano Adam Pache, il virtuoso trombonista Roberto Schiano e tanti altri. Venti musicisti pronti a creare una meravigliosa macchina dello swing! Si tratta di un vero e proprio spettacolo misto fra musica, ballo e comicità, adatto sia agli appassionati del genere che ai “profani”.

Vi aspettiamo in tanti!

Matera, 15 luglio 2019.

alphabolin
And, the 40-year scenario has its problems. But you have to admit, it,s certainly food for thought where to buy lasix some scientists have linked non-steroidal, anti-inflammatory drugs (nsaids) such as naproxen and ibuprofen to the problem where to buy clomid however, if bacteria were the only organisms that antibiotics killed, much of this book would be unnecessary order metformin online when you do so, you upset the delicate balance of your intestinal terrain buy azithromycin online simply put, antibiotics are poisons that are used to kill. only licensed physicians can prescribe them some scientists have linked non-steroidal, anti-inflammatory drugs (nsaids) such as naproxen and ibuprofen to the problem buy amoxicillin without prescription yeasts are opportunistic organisms. this means that, as the intestinal bacteria die, yeasts thrive, especially when their dietary needs are met i,ll assume that the same toxicity scale remains in place today usually, the strength in numbers beneficial bacteria enjoy both keeps the ever-present yeasts in